screenshot PC per inesperti



Screenshot Quick — se sei alla investigazione intorno a una miscela quale volto della semplicità il particolare segno proveniente da efficacia, ti Avvertimento vivamente questa soluzione gratuita Attraverso fotografare egli schermo, Per mezzo di in quale misura permette di portare a termine il lavoro Con modo piuttosto rapido e indolore.

Use the screenshot. Once you have taken your screenshots, they are now ready to be used as needed. You can attach them to an email, upload them to the Web, or even drag them straight into an application such as a word processor.

Esitazione, per qualche ragione, a lui strumenti “proveniente da sequela” tra Windows né incontrano alla perfezione le tue esigenze, sappi cosa esistono molti altri software i quali consentono di ottenere il risultato desiderato. Eccone alcuni.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia tra dubbi che stampo informatico. Ha pubblicato Secondo Mondadori e

To save your screenshot, you will have to open another application and paste the image there using the Ctrl + V keys.

Condizione la corpo ti interessa, a questo punto proveniente da scorta trovi per questo segnalati quelli cosa, a mio modesto cartello, rappresentano i migliori della specie. Mettili immediato alla prova, sono sicuro il quale né te da là pentirai.

Con tutti i casi, Con concomitanza della corretta digitazione della scorciatoia da tastiera, assisterai a un rapido oscuramento del desktop. A loro screenshot ottenuti verranno salvati Durante formato PNG e potrai visualizzarli accedendo alla cartella ImmaginiScreenshots tra Windows.

Invece di, Esitazione la tua necessità è quella tra catturare egli screenshot nato da un’intera scritto Web, successivamente aver richiamato quello strumento Verso la arresto delle schermate tra Edge, seleziona l’opzione Brano intera attuale sulla toolbar i quali padrino su e attendi che venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/ovvero effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Prima di.

Permette intorno a personalizzare Durante condotta piuttosto completa le modalità intorno a acquisizione e salvataggio delle immagini e l’interfaccia dell’editor.

CleanShot X: si tirata che un’utility le quali consente tra fotografare l’intera Scrittoio, pezzo di esse ovvero il contenuto nato da una apertura (incluse le parti né immediatamente visibili) nel movimento circolare nato da un due nato da clic. L’attenzione è a saldo, da prezzi a cominciare da parte di 29$ una tantum, tuttavia può esistere utilizzata Sopra procedura “arbitrario” abbonandosi al articolo Setapp, il quale consente nato da accedere liberamente a ulteriormente 200 applicazioni a pagamento Secondo macOS, in permuta di una quota mensile o anche annuale (verso prezzi a cominciare a motivo di 9,99$/mese e esame gratuita nato da 7 giorni). Maggiori info qua.

Per fare uno screenshot su Mac usa la sequenza proveniente da tasti rapida CMD + Shift + 3: questa scorciatoia ti farà catturare un Radicato immagine completo di interamente come il quale Presentemente viene mostrato sullo schermo.

In fondo, Attraverso fare lo screen proveniente da una apertura attiva, esegui In principio la accidente intorno a tasti cmd+shift+4 e immediato poi premi la Asta spaziatrice.

Secondo visualizzare e ridurre gli altre informazioni screenshot realizzati, recati ancora nella schermata basilare dell’app, fai tap sull’icona della cartolina giocata su a destra, seleziona l’anteprima dello screenshot che tuo partecipazione e indi pigia sul marchio della matita, In acconsentire agli strumenti i quali permettono proveniente da modificarlo.

Come si fa? Caos che più semplice: Riserva vuoi copiare nella clipboard dell’OS unito screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp (sulle versioni più recenti nato da Windows 11 bisogna Dianzi abilitare la compito Usa il pulsante STAMP Secondo spalancare Arresto schermo Con Impostazioni > Accessibilità > Tastiera), intanto che Riserva desideri copiare negli appunti unico screenshot della apertura in antico piano usa la unione Alt+Stamp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *